Domande frequenti
Domande frequenti
Elenco dei servizi
-
Quali sono i vostri orari di apertura?Voce dell'elenco 1
GEOMOVI è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:00. Durante l'orario di apertura, una reception è a disposizione per ricevere te e i tuoi ospiti e per rispondere a tutte le tue domande.
-
Posso portare degli ospiti in GEOMOVI?Voce dell'elenco 2
Sì, certo! Siamo felici di darti il benvenuto.
-
Come funziona la fatturazione?Voce dell'elenco 3Tutti gli abbonamenti sono addebitati mensilmente il primo del mese. Puoi abbonarti in qualsiasi giorno del mese e adegueremo il prezzo in maniera proporzionale. Tutti i costi aggiuntivi (tariffe per la cucina, ospiti, ecc.) ti verranno addebitati sulla fattura del mese successivo. Per domande sulla fatturazione, contattaci all'indirizzo miae-mail@servizioe-mail.com
-
I vostri uffici sono sicuri?Voce dell'elenco 4La sicurezza è uno degli obiettivi principali di Work, e ci impegniamo ad assicurarci che tutti si sentano totalmente sicuri. Offriamo un servizio di sorveglianza video a circuito chiuso delle strutture 24 ore su 24 e abbiamo a disposizione del personale addetto alla sicurezza. Ti chiediamo però di tenere d'occhio i tuoi effetti personali (portafogli, computer portatili, ecc.) poiché decliniamo ogni responsabilità per oggetti smarriti o rubati.